RSD RadioSanDonĂ 

RSD DENTRO LA CITTA'

NEL VENETO ORIENTALE

RSD RadioSanDonĂ 

RSD Radio San Donà nasce nel 1976 in uno sgabuzzino, da un'idea di un gruppo di amici uniti dalla stessa passione: il desiderio di comunicare con più persone il più lontano possibile e l'amore per gli strumenti e la tecnologia in grado di riprodurre voci e suoni e lanciarli via etere lontano. Giradischi, microfoni, trasmettitori ripetitori... nasce così, un pò per gioco, un pò per passione, Radio Sandonà.

Le prime trasmissioni avvenivano su due frequenze: 98.800 Mhz che coprivano parte del Veneto, dell'Emilia Romagna e del Friuli Venezia Giulia e 102.200 Mhz che coprivano localmente il territorio di San Donà e limitrofi. Successivamente una frequenzala venne ceduta, mantenendo l'attuale frequenza locale in FM e ampliando la portata d'ascolto grazie alle tecnologie a disposizione, ovvero lo streaming, che consente di raggiungere ogni angolo del pianeta avendo a disposizione una connessione internet o semplicemente uno smartphone. Dunque una radio in continua evoluzione, concentrata sulle realtà del nostro territorio ma proiettata al mondo intero, grazie alle nuove tecnologie di telecomunicazione.

RSD è una radio che si è evoluta nel tempo, apportando innovazione, ma mantenendo la sua identità radicata al territorio sandonatese. Una radio locale e internazionale, in grado di offrire informazione, cultura e musica. Una radio che promuove nuove voci, artisti nascenti e celebra personaggi affermati nel campo della musica, dello sport e dell'arte...

RSD è soprattutto un gruppo di amici, che unisce professionalità, competenza e divertimento, animato dallo stesso spirito iniziale nell'affrontare le nuove sfide. La strada da percorrere è molta, ma l'entusiasmo non ci manca.

RSD la radio con i piedi nella città, ma con lo sguardo rivolto al mondo!!!

Palinsesto

 On Air Musica
00:00 Musica
04,00 The ShakeAndPep radio show

Conduttori

Johnny Prestigiacomo
Con Movement in onda tutti i pomeriggi dalle 16.00
La Diretta

RSD Radio San DonĂ  in FM 102.200 nei comuni di San DonĂ  di Piave, Musile di Piave, Noventa di Piave, Ceggia, Fossalta di Piave, Eraclea, Jesolo.

podcast